NOTIZIE
Inter, Zanetti: “Non c’è nulla di strano nell’esclusione di Icardi, con la Lazio sarà dura”
INTER LAZIO ZANETTI – L’ex capitano ed attuale dirigente dell’Inter, Javier Zanetti, è intervenuto ai microfoni di…
INTER LAZIO ZANETTI – L’ex capitano ed attuale dirigente dell’Inter, Javier Zanetti, è intervenuto ai microfoni di Sky a margine della partita tra vecchie glorie disputatasi a Londra tra il Tottenham ed i nerazzurri. Queste le sue parole alla vigilia del match contro la Lazio.
MOURINHO – “Mourinho in panchina? Sempre un grandissimo effetto, con lui abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Oggi è venuto a salutarci, anche se voglio sottolineare che l’allenatore era Toldo. Ma rivederlo fa sempre un grande piacere. Mou di nuovo all’Inter? Mi sembra una mancanza di rispetto per Luciano Spalletti che sta preparando una partita importante come quella di domani”.
ICARDI – “E’ tornato a disposizione questa settimana dopo un mese di cure. Lo staff tecnico ha ritenuto di iniziare piano e reinserirlo più avanti, non vedo niente di strano. Penso che se ne sia parlato fin troppo, la cosa importante è restare uniti per raggiungere la Champions”.
CAMPIONATO – “Il derby è sempre una partita a sé, penso che l’Inter abbia meritato. Ma mancano ancora dieci gare molto importanti che diranno quale sarà il nostro futuro. Domani con la Lazio sarà difficile, speriamo di vincere per raggiungere l’obiettivo Champions”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto