INTERVISTE
INTERVISTA, Acerbi: “Contro l’Inter come con la Juve. Del record non m’importa”
INTERVISTA INTER LAZIO – Partita da dentro o fuori per la Lazio, che questa sera a San Siro affronterà l’Inter…

INTERVISTA INTER LAZIO – Partita da dentro o fuori per la Lazio, che questa sera a San Siro affronterà l’Inter. Prima della gara, ai microfoni del canale telematico biancoceleste, è intervenuto Acerbi.
RECORD – “Giocare la 150ª gara consecutiva o meno non importa, ho provato a buttare la questione su un tono ironico. Ero rammaricato per l’espulsione soprattutto per la modalità ma tutto passa”.
INTER LAZIO – “Questa sera conta solo vincere e superare il turno in una gara secca e di livello, per farlo servirà lo stesso atteggiamento offerto contro la Juventus: giocando come domenica sera, su dieci gare, ne potremmo perdere giusto contro i bianconeri. Per diventare una grande squadra occorre scendere in campo sempre con lo stesso atteggiamento e noi cercheremo di ripeterlo”.
JUVE – “La gara con la Juventus l’ho seguita dalla tribuna ma avvertivo grande voglia da parte di tutti i miei compagni, così come di chi non giocava come me e dei tifosi. Dobbiamo ripartire dalla prestazione messa in mostra nell’ultima partita di campionato, le motivazioni questa sera non mancheranno. Andremo in campo con il coltello tra i denti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio