INTERVISTE
INTERVISTA. Acerbi: “Il pareggio ci sta stretto ma è un punto guadagnato. Vinciamo col Milan” (VIDEO)
INTERVISTA LAZIO SASSUOLO – Gara emozionante tra Lazio-Sassuolo, terminata 2-2 dopo tantissime occasioni…
INTERVISTA LAZIO SASSUOLO – Gara emozionante tra Lazio-Sassuolo, terminata 2-2 dopo tantissime occasioni. Al termine del match Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni del canale biancoceleste, a Sky e in mixed zone.
LA GARA – “Il Sassuolo palleggia con tutte, sapevamo che sono tecnici. Li abbiamo messi sotto, siamo stati cattivi e abbiamo sbagliato tanti gol. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene e abbiamo preso un gol con tutti in area. Su un mezzo contropiede è arrivato il 2-1 ma l’abbiamo riacciuffata. Dovevamo vincere, poche parole. Comunque è un punto guadagnato, anche se il pareggio ci sta stretto. A Ferrara ci hanno aggredito, ma oggi non è stato così. Di solito queste partite le vinciamo. La squadra aveva voglia, non ci voleva. Pensiamo a sabato, vogliamo vincere a Milano. Siamo strani, possiamo vincere e perdere con tutti. Siamo altalenanti, ma noi siamo più forti del Milan, a singoli non c’è paragone. Dipende solo da noi, dobbiamo crederci”.
FUTURO – “Io giocherei già domani. Non siamo contenti, ma pensiamo che è un punto guadagnato. Dobbiamo fare qualcosa in più per la Champions senza guardare le altre”.
PAREGGIO – “E’ un punto guadagnato ma rimane il rammarico. Non dobbiamo guardare la classifica, guardare partita dopo partita. Ogni errore si paga, se vuoi fare qualcosa di importante ora non si può più sbagliare”.
GOL PRESI – “Abbiamo responsabilità come squadra, al primo gol eravamo tutti in area, al secondo un contropiede ingenuo. Ci avevamo lavorato molto, ci siamo scoperti e abbiamo pagato caro l’errore”.
MILAN – “La Coppa Italia se perdi sei fuori, in campionato ce la dovremo giocare. Andiamo a San Siro per prendere i tre punti, ma tutto può succedere sino alla fine”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby