INTERVISTE
INTERVISTA, Acerbi: “Non volevamo perdere, dopo il fischio c’è stata grande gioia”
INTERVISTA LAZIO MARSIGLIA – Una gara fondamentale quella andata in scena all’Olimpico alle ore 18:55…
INTERVISTA LAZIO MARSIGLIA – Una gara fondamentale quella andata in scena all’Olimpico alle ore 18:55… La Lazio ha ospitato il Marsiglia: se i biancocelesti cercavano la qualificazione, i francesi speravano di non essere eliminati. Ad averla vinta è stata la squadra di casa, che ha battuto la formazione di Garcia 2-1. Al termine della gara Acerbi ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste.
LA GARA – “Abbiamo fatto una partita dove sapevamo che per loro era l’ultima spiaggia. Noi non abbiamo avuto un calcio bellissimo ma c’eravamo in campo. L’1-0 ci ha fatto bene ma nel secondo tempo siamo stati cattivi, non volevamo perdere. Dopo il fischio c’è stata una gioia. Questo spirito ci deve accompagnare anche contro avversari forti, anche quando c’è stanchezza. Non è assolutamente facile giocare contro squadre così. Ci sono tanti giocatori, tutti si vogliono mettere in mostra. Siamo tutti uguali”.
SASSUOLO LAZIO – “Il Sassuolo è una squadra importante che gioca bene, è solo a 3 punti sotto di noi. Dobbiamo fare quest’ultimo sforzo prima della pausa”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto