INTERVISTE
INTERVISTA. Acerbi: “Peccato per il palo, lavoreremo sugli errori. Meritavamo il pareggio” (VIDEO)
LAZIO NAPOLI ACERBI – Il suo colpo di testa avrebbe potuto portare la Lazio in pareggio nella gara contro il Napoll…
LAZIO NAPOLI ACERBI – Il suo colpo di testa avrebbe potuto portare la Lazio in pareggio nella gara persa 1-2 contro il Napoll. Ciononostante è più che sufficiente la prova di Francesco Acerbi, che in zona mista e, successivamente, ai microfoni del canale tematico biancoceleste, ha commentato il match: queste le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Abbiamo fatto un’ottima mezz’ora, poi il gol all’ultimo secondo del primo tempo ci ha rammaricato. E’ andata male, dobbiamo lavorare sui nostri errori. Non è da buttare comunque la prima mezz’ora in cui abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Peccato per il palo, meritavamo comunque il pareggio, è stata una gara piuttosto equilibrata.”
SECONDO TEMPO – “Loro non hanno avuto queste grandi occasioni, fisicamente abbiamo dato molto nella prima mezz’ora, non siamo ancora al 100% ma dobbiamo arrivarci pian piano. Loro hanno giocatori di qualità che se sbagli minimamente ti fanno gol”
PRIME GARE – “Anche la Juventus oggi ha sofferto, il calcio è strano. L’importante è arrivare in forma il prima possibile e cominciare col piede giusto. Lazio da Champions? L’obiettivo è quello”
INSERIMENTO IN GRUPPO – “Mi sono trovato benissimo da subito, ottimi compagni e ottimi giocatori. Poi sta ad ognuno inserirsi bene e farsi trovare pronti.”
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa