INTERVISTE
INTERVISTA, Acerbi: “Possiamo vincere a Siviglia”
LAZIO SIVIGLIA INTERVISTA – Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il match…

LAZIO SIVIGLIA INTERVISTA – Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per commentare il match valido per i sedicesimi d’andata di Europa League terminato 1-0 a favore del Siviglia: ecco le sue dichiarazioni.
PARTITA – “Quest’oggi avremmo potuto fare qualcosa in più. Nel secondo tempo la gara è stata equilibrata, ed anche grazie alla difesa è finita 1-0. Potevamo sfruttare meglio le occasioni con Lulic e Leiva, poi con la stanchezza e senza più cambi non siamo riusciti a pareggiare.”
RITORNO – “La gara è ancora aperta, dovremo andare in Spagna con grande coraggio. Non sono più forti di noi, noi abbiamo carattere e personalità, lo abbiamo dimostrato nel secondo tempo, ed avremmo potuto pareggiare una partita importante. Dobbiamo voltare pagina e riposare in vista del match con il Genoa per poi andare a Siviglia con grande coraggio.”
AVVERSARIA – “Loro giocano bene e di prima, c’è ben yedder che sa girare bene la palla. Ma giochiamo bene anche noi. Hanno vinto 1-0 per fortuna possiamo vincere anche noi da loro.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio