INTERVISTE
INTERVISTA, Acerbi: “Risultato giusto, è un punto importante. Oggi tanta emozione”
INTERVISTA SASSUOLO LAZIO ACERBI – Solo un pareggio per la Lazio sul campo del Sassuolo. Al termine della gara Acerbi…
INTERVISTA SASSUOLO LAZIO ACERBI – Solo un pareggio per la Lazio sul campo del Sassuolo. Al termine della gara Acerbi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha commentato la partita.
LA GARA – “Secondo me è un risultato giusto perché abbiamo incontrato una squadra forte che gioca bene e giocava in casa. Il mister li fa giocare bene. Noi siamo stati cattivi e determinati, abbiamo preso un gol “da polli”. Non volevamo perdere, ovviamente volevamo vincere, ma contro una squadra così non era facile. L’atteggiamento della squadra era quello di non voler subire gol. È stato un punto giusto. Abbiamo avuto le occasioni per il contropiede ma loro ci smarcavano bene. Sapevamo che ci avevano studiato. Loro ci prendevano in imbucata. Noi abbiamo concesso poco, c’è stato tanto palleggio. Peccato, queste partite puoi vincerle per un episodio e questa volta non è andato bene. Comunque un pareggio importante”.
SASSUOLO – “Qui ho passato cinque anni emozionanti, oltre calcisticamente qui sono stato bene, mi sono stati vicini. Mi sono emozionato. Quando entri in campo però l’emozione svanisce”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto