INTERVISTE
INTERVISTA, Acerbi: “Siamo un bel gruppo, c’è serenità. Vavro ha tutto per diventare un campione”
LAZIO AURONZO INTERVISTA ACERBI – Buona la prima per la Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. La squadra di Inzaghi si è imposta per 18 a 0 sull’Auronzo nel match inaugurale del ritiro biancoceleste in Veneto. Tra i migliori in campo Francesco Acerbi, autore di una doppietta. Il difensore, nella ripresa, è stato utilizzato nell’inedito ruolo di quinto a sinistra. Queste le sue dichiarazioni al termine del match rilasciate ai microfoni della radio ufficiale del club capitolino.
POSIZIONE – “Io quinto? Beh, Lulic è avvisato (ride, ndr). Scherzi a parte, abbiamo voluto provare questo nuovo ruolo. A sinistra mancavano dei giocatori, io sono mancino e mi sono fatto una sgambata sulla fascia. Mi sono divertito“.
RITIRO – “Stiamo rispondendo bene, non siamo tanti e si lavora meglio. C’è tanta intensità e concentrazione, così come molta voglia. C’è serenità all’interno del gruppo, i nuovi si stanno integrando bene e sono dei bravissimi ragazzi”.
VAVRO – “Lo conosco da due giorni, si applica ed è molto attento e questa è un’arma fondamentale per un difensore. Ha buona struttura e un bel piede, ha tutto per diventare un ottimo giocatore. Ha testa, età, struttura, tutto: ora deve dimostrare di avere costanza“.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto