INTERVISTE
INTERVISTA, Acerbi: “Siamo vivi, basta parlare del passato. Lunedì dobbiamo vincere!”
LAZIO EINTRACHT INTERVISTA – Al termine del match dell’Olimpico tra Lazio ed Entraicht Francoforte, Francesco Acerbi

LAZIO EINTRACHT INTERVISTA – Al termine del match dell’Olimpico tra Lazio ed Entraicht Francoforte, Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Sky e della radio ufficiale biancoceleste: queste le sue dichiarazioni.
SCONFITTA – Non meritavamo di perdere, ora dobbiamo cercare di dare qualcosa in più almeno nell’attenzione, perchè le qualità ci sono.
SOLUZIONE – L’unica soluzione è il lavoro sta a ognuno di noi cercare di migliorarsi ma vedo che il gruppo è solido anche se giovane. C’è voglia di migliorare nonostante la sfortuna, ma questa non deve essere un alibi.
SQUADRA – Siamo una squadra viva che non ha mai mollato, che anche se subisce gol cerca sempre di reagire, questo è fondamentale per il continuo del campionato, per fortuna che siamo ancora tutte li, le altre non scappano.
SORTEGGI – Non mi interessa l’urna, quello che viene viene, bisogna guardare partita in partita. Se capita un inglese, sono belle partite da giocare, se viene prima bene, ce la giochiamo.
MOMENTO – I pareggi non sono sconfitte, siamo una squadra viva, ci siamo, se non ci fossimo stati ci dovevamo preoccupare. Adesso testa alla partita di lunedi, è fondamentale. Dobbiamo vincere, siamo la Lazio, ci da fastidio a tutti non vincere.
SCORSO ANNO – La squadra è consapevole di quello che può fare e dove dobbiamo arrivare. Bisogna smetterla di parlare dell’anno scorso. Sono passati 7 mesi, basta parlarne.
AMBIENTE ROMANO – Qui è abbastanza tranquillo, la squadra è viva ma manca quella scossa in più per il salto di qualità.
ERRORE ARBITRALE – Si può sbagliare, possono farlo anche gli arbitri: il secondo gol tedesco è arrivato a seguito di un colpo di mano volontario e, successivamente, l’azione è condizionata da un fuorigioco su una buona giocata di Gacinovic
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio