INTERVISTE
INTERVISTA. Allison: “Momento bellissimo. Scudetto? Obiettivo chiaro”
ROMA LAZIO ALLISON – Le parole del portiere giallorosso al termine della gara…
ROMA LAZIO ALLISON – Al termine della gara vinta sulla Lazio 2-1, il portiere della Roma è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.
ROMA – “Questa è la nostra squadra, è un momento bellissimo con un ambiente carico, importante e felice. Lavoriamo ogni giorno per essere pronti e cercare la vittoria. Abbiamo fatto una bellissima prestazione, forse la migliore in campionato. Contro una squadra forte, sono tre punti importantissimi per la classifica”
TIFOSI – “Non mi aspettavo niente di diverso, bellissimo spettacolo. Bello debuttare nel derby con una vittoria”.
GRUPPO – “E’ l’atteggiamento di tutta la squadra, tutti corrono. Facciamo quello che il mister chiede. Ho saputo che durante la sosta abbiamo lavorato benissimo. Era importante prendere fiducia e andare avanti in classifica. La città e tutto quello che gira intorno al derby è bellissimo”.
PRESTAZIONE – “Faccio solo il mio, ha fatto un movimento bellissimo e mi ha facilitato. E’ importante giocare con i piedi per il nostro modo di gioco. Ho dovuto lavorarci tanto, questo tipo di calcio lo facevo spesso in Brasile quando c’era un attaccante veloce davanti. E’ una buona risposta all’avversario. Lavoro sempre con Savorani, oggi è uscita una bellissima palla per Gerson”.
SCUDETTO – “Io dico questa parola da inizio campionato, da quando abbiamo cominciato a lavorare in ritiro. Tutta la squadra ha questo pensiero, è difficile arrivarci perché il campionato è ancora più complesso. Andiamo fino alla fine a fare questa lotta per lo scudetto, è un obiettivo chiaro per noi”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto