NOTIZIE
INTERVISTA. Ausilio: “Inter in crescita, stagione positiva. Stasera sarà uno spettacolo”
LAZIO INTER AUSILIO – A pochi minuti dal calcio d’inizio di Lazio-Inter, il ds nerazzurro Ausilio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: queste le sue dichiarazioni.
DE VRIJ – “De Vrij? Non mi interessa, mi interessano Miranda e Skriniar, parlerò di De Vrij dal primo luglio. Avrei voluto in campo anche Gagliardini e Parolo, ragazzi che hanno lottato una stagione intera per arrivare a questo punto e che non potranno esserci per ragioni fisiche.”
LA GARA – “Le squadre devono andare in campo e regalare spettacolo. Se non dovessimo farcela vorrà dire che c’è stata in questo campionato una squadra che ha fatto meglio di noi. In quel caso ci complimenteremo con la Lazio. In questa stagione abbiamo avuto qualche momenti di calo ma abbiamo anche fatto grandi partite. Penso sia normale, abbiamo iniziato un nuovo ciclo con Spalletti e con questi giocatori. Se andremo in Champions sicuramente cambierà qualcosa a livello economico, ma non di progetto. Noi stiamo cercando di fare il massimo per essere competitivi il più velocemente possibile”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto