NOTIZIE
INTERVISTA, Badelj: “Non meritavamo di perdere, ho segnato ma sono più deluso che felice” (VIDEO)
BADELJ INTERVISTA GENOA LAZIO – La Lazio viene beffata all’ultimo istante…
BADELJ INTERVISTA GENOA LAZIO – La Lazio viene beffata all’ultimo istante e perde 2-1 contro il Genoa. Al termine del match Milan Badelj, autore del gol e di una ottima prestazione, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club e in zona mista. Queste le sue dichiarazioni.
PARTITA – “E’ stata una partita pazzesca, siamo stati padroni per 70 minuti. Dopo la traversa loro hanno messo giocatori offensivi e senza Radu noi siamo andati in difficoltà. Loro hanno sfruttato bene gli ultimi minuti e hanno preso i 3 punti. Erano importanti per noi, per rimanere attaccati al treno Champions. Sfortunati o poco lucidi, sta di fatto che non siamo riusciti a portare a casa nulla”.
SQUADRA – “Abbiamo giocato da squadra, eravamo compatti e rispettavamo le posizioni, abbiamo avuto un buon approccio, abbiamo fatto cose buone. Peccato per il risultato, non meritavamo di perderla.”
MOMENTO – “Pesa mentalmente la sconfitta, è un momento della stagione in cui c’è da soffrire. Dobbiamo rimanere uniti, lo stiamo facendo ma oggi non è bastato. Prima del 70′ la partita è stata fatta da noi, poi dopo la mia traversa loro hanno messo più fisico, si sono alzati. Con l’uscita di Radu ci siamo trovati in difficoltà”.
RUOLO – “Io e Leiva possiamo giocare insieme, poi decide il mister in base al modulo come utilizzarci. Quello che scrivono i giornali non merita commenti, sono uscite cose non vere. Sto facendo il massimo per mettermi a disposizione, rispetto sempre le scelte di Inzaghi”.
GOL – “Alla fine il mio gol non conta. A livello personale mi rende contento, però la prima sensazione è una delusione. Nonostante il gol. Era una partita molto importante per rimanere attaccati alle squadre che lottano per la Champions”.
SIVIGLIA – “A Siviglia servirà lo stesso spirito di oggi e la lucidità di oggi fino al 70esimo minuto. Poi ci siamo persi, noi contro il Siviglia abbiamo una buona chance per indirizzare la stagione in maniera positiva, proveremo a sfruttarla. E’ un ostacolo superabile, in questo momento può darti nuovo vigore”.
ALTRO GOL – “Se potessi scegliere di segnare un altro gol lo farei con il Siviglia perchè con il Milan sarà una doppia sfida ed entrambe saranno importanti, in Spagna invece ci giochiamo tutto.”
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa