INTERVISTE
INTERVISTA, Badelj: “Sul gol ho sbagliato, ero in ritardo su Kessie. Correa gol illegale” (VIDEO)
INTERVISTA LAZIO MILAN – Un punto prezioso quello raccolto dalla Lazio contro il Milan. Al termine del match è intervenuto…

INTERVISTA LAZIO MILAN – Un punto prezioso quello raccolto dalla Lazio contro il Milan. Al termine del match è intervenuto Badelj ai microfoni del canale telematico biancoceleste e in mixed zone.
LA GARA – “Sarebbe stato un peccato perdere. Dispiace perdere due punti ma quando pareggi oltre il 90′ ti senti bene. Per noi è un punto importante visto che le nostre concorrenti non hanno vinto. Dispiace comunque per i due punti persi, c’è rammarico per non aver preso i 3 punti. Perdere però sarebbe stato una beffa. Il Milan ci ha comunque messo in difficoltà”.
AVVERSARI – “Credo che abbiamo fatto una partita migliore rispetto al Milan. Ci siamo preparati in base alle loro assenze, ad esempio abbiamo studiato Cutrone e non Higuain”.
GOL PRESO – “Purtroppo ci sono stati episodi sfavorevoli, io ero in ritardo su Kessie. Non sono stato abbastanza lucido”.
RUOLO – “Oggi mi sono sentito bene in campo. Il mio gioco è il nostro: mi piace far possesso palla e verticalizzare quando possibile. Serve comunicazione tra noi. Acerbi mi ha aiutato con i suoi passaggi”.
GOL – “Devo fare un grande complimento alla squadra: dopo una grande partita andare in svantaggio è duro psicologicamente, ma ci siamo svegliati e con grinta abbiamo segnato. Ci abbiamo creduto fino all’ultimo. Abbiamo guadagnato questo gol strepitoso del Tucu: è illegale”.
BIG – “Facciamo sempre tutto per vincere, dobbiamo essere sempre più lucidi e decisi. Non va però sempre come vogliamo”.
ERRORI ARBITRALI – “Dobbiamo avere fiducia negli arbitri ma possono sbagliare anche loro. Se dal Var hanno detto che quelli non erano rigori sarà così”.
CHIEVO – “Sarà tosta giocare con il Chievo. Quello è un campo particolare, è un ambiente da “allenamento” perché non ci sono molti tifosi quindi bisogna essere svegli perché loro possono colpire. La squadra merita rispetto e sarà dura per noi”.
Marco:
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio