INTERVISTE
INTERVISTA. Ballardini: “Bella partita ma non è quella della svolta. Pandev? Un esempio per tutti” (VIDEO)
LAZIO GENOA BALLARDINI – Una Lazio poco brillante perde in casa contro il Genoa, che si è vista annullare (giustamente) anche…
INTERVISTA LAZIO GENOA BALLARDINI – Una Lazio poco brillante perde in casa contro il Genoa, che si è vista annullare (giustamente) anche una rete per fallo di mano dopo l’intervento della moviola in campo. Nel post-gara, il tecnico rossoblù Davide Ballardini ha commentato in conferenza stampa e su Sky Sport il match .
PRESTAZIONE – “Abbiamo fatto una grande prestazione contro una grande squadra. Il Genoa mi è piaciuto molto. Abbiamo giocato contro una squadra che è terza in classifica. Volevamo giocarci la partita contro una squadra che fa due fasi di gioco. Per me la squadra non si deve accontentare mai. Bene, complimenti a tutti nella fase difensiva ma anche nel gioco. Nel primo tempo potevamo essere più bravi ma di fronte avevamo un’eccellenza. Tutti mi son sembrati molto bravi, i nuovi sono ragazzi molto interessanti. La squadra deve essere compatta ed equilibrata, all’inizio questo non avveniva ed abbiamo cambiato qualcosa.
GOL – “Non è la partita della svolta perchè il nostro campionato è tremendo. Ci sono molte difficolà, bene essere felici ma domani bisogna cancellare tutto. Il gol? Abbiamo tanti giocatori che hanno gamba, questa sera l’abbiamo fatto con più continuità”.
LE FASI DI GIOCO – “La nostra forza resta la compattezza, l’equilibrio. A me nel primo tempo siamo piaciuti, ma quando ho visto nel secondo tempo che eravamo passivi ho messo un attaccante in più e siamo stati più pericolosi. La voglia di fare bene nelle due fasi di gioco, con tanta veemenza quando attacchi: ecco quello che mi è piaciuto del Genoa”
PANDEV – “Quando ha la palla sa sempre cosa fare, è un esempio di come un giocatore ti fa capire che è il primo a darti una mano…”.
VAR – “Condivido la decisione dell’arbitro”.
LOTTA SALVEZZA – “E’ ancora il caso di parlare di parlare di salvezza. Il nostro campionato è complicatissimo ed è assolutamente vietato rilassarsi. Domenica c’è una partita difficilissima, non permette di rilassarci. Il nostro campionato non è un bel campionato, ma è difficile.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto