INTERVISTE
INTERVISTA. Basta: “La mia Udinese era fortissima. Vogliamo il terzo posto e più distacco”
BASTA LAZIO UDINESE INTERVISTA – Manca poco all’inzio della gara tra Lazio e Udinese.

BASTA LAZIO UDINESE INTERVISTA – Manca poco all’inzio della gara tra Lazio e Udinese. Dusan Basta, uno dei protagonisti del match, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel e Sky Sport.
LA GARA – “Stasera è importante per noi, abbiamo l’occasione di recuperare la partita rinviata e spero in tre punti così rimaniamo al terzo posto. Quest’anno abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, dobbiamo rimanere umili ma cattivi. Questa sera, sin dai primi minuti, dobbiamo far vedere all’avversario che giochiamo in casa nostra e che vogliamo fare bene. “Vogliamo restare al terzo posto con più distacco. Dobbiamo entrare come dei leoni e non sbagliare nulla”.
IMMOBILE – “E’ un giocatore fondamentale. Ma penso che stasera la formazione sia giusta e riuscirà a portare a casa il risultato”.
UDINESE – “In queste ultime partite ha fatto bene, ma quella mia era veramente forte”.
IMPEGNI – “Giochiamo ogni tre giorni, qualcuno deve riposare ma è proprio in questi casi che si vede la forza del gruppo, abbiamo una buonissima squadra con tanti giocatori validi a disposizione. Spero e mi auguro che staremo tutti bene fisicamente così il mister può scegliere tranquillamente i giocatori giusti”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio