INTERVISTE
INTERVISTA. Basta: “Serviva reagire! Con questi tifosi si possono fare cose importanti” (VIDEO)
INTERVISTA LAZIO CITTADELLA BASTA – La Lazio vince in scioltezza sul Cittadella e approda ai quarti di finale di Coppa Italia…
INTERVISTA LAZIO CITTADELLA BASTA – La Lazio vince in scioltezza sul Cittadella e approda ai quarti di finale di Coppa Italia. Al termine della gara dell’Olimpico Dusan Basta ha preso la parola a Lazio Style Channel ed in zona mista:
REAZIONE – “Serviva reagire, serviva questa vittoria a tutti noi. Fin dall’inizio siamo entrati con la testa giusta, non abbiamo mai messo un dubbio la vittoria. Ora pensiamo alla gara di Bergamo che sarà importante”.
ATALANTA-LAZIO – “Loro sono un’ottima squadra che si sta confermando dopo la buona stagione dello scorso anno. Dobbiamo entrare in campo come fatto a Genova con la Samp, tutti uniti e con la mentalità di aiutarsi l’un l’altro”.
CARICA TIFOSI FORMELLO – “I tifosi sono sempre molto importanti e ieri ci hanno dimostrato che sono con noi, gratificando quanto fatto sul campo. Solo così si possono fare cose importanti. Si vedeva che quella sconfitta non era colpa nostra e lo hanno riconosciuto anche loro”.
PRESTAZIONE – “Sono contento. Fisicamente sto sempre meglio, non ancora al top ma sono contento di come procedono le cose. Sono tornati anche Felipe e Wallace, ogni singolo è molto importante per il gruppo. La squadra c’è, quest’anno solo gli infortuni possono farci male”.
QUALIFICAZIONE – “Ci voleva questo successo. Abbiamo fatto una bella partita, siamo entrati subito con la testa giusta ed abbiamo segnato subito. Eravamo arrabbiati? Sì, arrabbiati, ma anche schierati molto bene tatticamente. Siamo stati tutta la partita coi reparti corti ed gli abbiamo reso la vita difficile”.
LAZIO-TORINO – “Nel calcio si volta pagina sia quando vinci che quando perdi. Dobbiamo chiudere la pagina anche oggi e pensare subito a Bergamo”.
RENDIMENTO TRASFERTA – “Finora abbiamo fatto abbastanza bene. Non dobbiamo mai pensare che le partite le vinciamo facile e fuori casa non lo facciamo mai, quindi non le sbagliamo mai”.
TIMORE ARBITRO – “Paura che possa incidere di nuovo? Abbiamo già dimenticato quello che è successo. Dobbiamo concentrarci e non perdere le energie su queste cose”.
ASSENZA IMMOBILE – “Per noi è importantissimo, sarà difficile senza di lui. Ma chi è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente”.
OBIETTIVO – “Champions? Non voglio sbilanciarmi, ci sono tante buone squadre. Noi dobbiamo cercare di restare agganciate alle prime cinque fino alle fine e poi vediamo. E’ un obiettivo che non si raggiunge facilmente”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello