INTERVISTE
INTERVISTA. Basta: “Stiamo lavorando nel modo giusto, i nuovi si sono inseriti bene”
LAZIO TOP 11 INTERVISTA BASTA – E’ finita con un netto 14 a 0 la seconda amichevole stagionale della Lazio contro la formazione cadorina della Top 11 Radio Club 103…
LAZIO TOP 11 INTERVISTA BASTA – E’ finita con un netto 14 a 0 la seconda amichevole stagionale della Lazio contro la formazione cadorina della Top 11 Radio Club 103. I biancocelesti hanno disputato una discreta prova sotto il carattere fisico: Dusan Basta, entrato in campo con la fascia da capitano nel secondo tempo, ha dominato sulla corsia di destra, mettendo in area diversi cross interessanti. Andato vicino al gol a metà ripresa con un pallonetto finito sull’esterno della rete, il serbo ha parlato al termine della partita ai microfoni del canale tematico biancoceleste: queste le sue dichiarazioni.
CONDIZIONE LAZIO – “Questa parte del ritiro è la più dura, le gambe sono pesanti ma è normale che sia così: stiamo lavorando nel modo giusto, la freschezza arriverà più tardi”.
NUOVI ACQUISTI – “I nuovi si sono inseriti bene perché quando si è in un buon gruppo anche i nuovi riescono subito a sentirsi parte integrante; si stanno impegnando, quindi per ora va tutto bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 11 novembre: derby tra pioggia e lacrime, buon viaggio Gabbo…
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, Monza-Lazio 0-1: i biancocelesti ingranano la quarta!