NOTIZIE
INTERVISTA. Biraghi: “C’è rammarico perché abbiamo creato tante occasioni” (VIDEO)
LAZIO FIORENTINA BIRAGHI – Al termine del match perso contro la Lazio, il calciatore della Fiorentina Biraghi ha parlato ai microfoni…

LAZIO FIORENTINA BIRAGHI – Al termine del match perso contro la Lazio, il calciatore della Fiorentina Biraghi ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone: queste le sue dichiarazioni.
LAZIO FIORENTINA – “Rimane il rammarico perché abbiamo fatto una buona prestazione e creato tante occasioni. È davvero un peccato. Se venivamo qui a Roma a difenderci e facendo 0 tiri in porta andava male, in parte siamo contenti ma c’è da migliorare. Non abbiamo un blocco mentale, solo che sulla carta giochiamo contro squadre più forti di noi ma la partita la facciamo noi. Dobbiamo curare i dettagli e le piccole cose. Loro hanno avuto 2 occasioni e hanno fatto gol, noi ne abbiamo avute 7-8 e non abbiamo segnato”.
BENASSI – “Gol sbagliato da Benassi? Tutti sbagliamo, lui ha fatto 150 partite in Serie A, è forte, oggi ha sbagliato lui ma altre volte sbaglio io o altri”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio