NOTIZIE
INTERVISTA. Bizzarri: “Una Lazio così non si vedeva da 20 anni. Loro più forti? Le partite vanno giocate”
INTERVISTA BIZZARRI LAZIO UDINESE – Nel pre partita di Lazio-Udinese il portiere bianconero ed ex biancoceleste Albano Bizzarri…
INTERVISTA BIZZARRI LAZIO UDINESE – Nel pre partita di Lazio-Udinese il portiere bianconero ed ex biancoceleste Albano Bizzarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel e Sky Sport per parlare della gara e degli avversari.
RITORNO GRADITO – “È un piacere tornare all’Olimpico. Abbiamo recuperato tanti posti in classifica, i risultati positivi continuativi ci hanno permesso di trovarci in una buona posizione che dobbiamo difendere. Affrontiamo una squadra fortissima, una Lazio così forte non si vedeva da vent’anni però noi siamo fiduciosi sulle nostre possibilità. Le partite vanno giocate, ovviamente sulla carta i biancocelesti sono più forti ma in campo siamo 11 contro 11. Hanno giocatori fortissimi, hanno un grande allenatore. Sinceramente stanno facendo un ottimo campionato. Ma noi veniamo qui per fare risultato, abbiamo anche noi le nostre possibilità. Loro sono terzi in classifica ma le partite vanno giocate”.
FIDUCIA – “I risultati in questi ultimi match sono stati positivi, penso che davanti ad avversari sulla carta più forti si tira il meglio di sè. Queste partite sono belle da giocare”
FORMA FISICA – “Mi diverto tantissimo e sto bene fisicamente, è questo aspetto che mi fa andare avanti. Mi godo ogni allenamento e ogni partita, ho tantissima voglia di continuare. Poi nella vita non si sa mai cosa potrà accadere, per ora mi vivo questo bellissimo momento della carriera. Sono contento delle prestazioni che sto facendo e di essere arrivato a questo punto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto