INTERVISTE
INTERVISTA, Bonacina a LN: “Squadra perfetta per carattere e motivazioni. Contro il Pescara gara fondamentale” (VIDEO)
LAZIO PRIMAVERA BONACINA – Dopo la bella vittoria sul Foggia, il mister della Lazio Primavera Walter Bonacina ha parlato ai microfoni della redazione di Lazionews.eu: ecco le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Ottima prestazione, rientravamo dopo una lunga sosta. Sotto l’aspetto caratteriale e motivazionale i ragazzi sono stati perfetti, mentre sotto l’aspetto tecnico dobbiamo ancora aspettare e rimandare a quando incontreremo un avversario che ci impegnerà di più. Con tutto il rispetto per il Foggia, è chiaro che ci sono state delle lacune, ma noi siamo stati bravi ad evidenziarle e metterle in pratica. L’esperienza col Livorno ci ha insegnato qualcosa.”
PESCARA– “La prossima partita sarà fondamentale e vincerla sarebbe importantissimo. Il Pescara è tra le 3/4 pretendenti a vincere il campionato, ha qualità individuali importanti e Luciano (Zauri, ndr) sta facendo un ottimo lavoro. Li ho visti ultimamente, sono un’ottima squadra. Sarà difficile ma un test importante per noi”.
NIMMERMEER – “Oggi la sua prestazione è stata positiva, era parecchio che non giocava. Ha fatto intravedere quelle qualità di potenza e forza, deve migliorare sotto l’aspetto tecnico ma è un ragazzo da tenere in considerazione.”
IN COPPIA CON CAPANNI – “Nimmermeer è più una prima punta e si trova bene con Capanni perché funge da seconda punta. Insieme si trovano, Nimmermeer attacca di più la profondità, con Luan possono convivere.”
GIRONE DI RITORNO – “Sarà determinante la continuità, chi sbaglierà di meno vincerà il campionato. Bisogna essere continui e non interrompere la serie positiva, ma cercare di vincerle tutte.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa