INTERVISTE
INTERVISTA. Bonaventura: “Una bella vittoria, ma testa subito alla Coppa Italia. Mi sento bene, voglio continuare così”
INTERVISTA BONAVENTURA MILAN LAZIO – Giacomo Bonaventura ha messo il suo sigillo nella vittoria del Milan sulla Lazio di Simone Inzaghi…
INTERVISTA BONAVENTURA MILAN LAZIO – Giacomo Bonaventura ha messo il suo sigillo nella vittoria del Milan sulla Lazio di Simone Inzaghi. Il gol del 2 a 1 segnato dal centrocampista rossonero ha regalato i tre punti alla squadra di Gattuso. Al termine del match Bonaventura è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita.
LA GARA – “E’ stata una bella vittoria ma non possiamo gioire troppo perché tra tre giorni si torna in campo sempre contro la Lazio. Dobbiamo pensare al campo e preparare al meglio questa delicatissima sfida”.
MOMENTO DI FORMA – “La mia stagione è iniziata con alcune difficoltà, complici anche gli infortuni. Ho avuto poco tempo per prepararmi e sono stato fuori parecchie partite. Ora sono in condizione, mi sento bene e voglio continuare così fino alla fine. Giocare come mezzala mi piace, l’importante è che la squadra mantenga sempre un equilibrio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto