INTERVISTE
INTERVISTA. Bonaventura: “La Juve ha meritato di vincere ma il risultato è bugiardo. A Gigio dico che…” (VIDEO)
FINALE COPPA ITALIA INTERVISTA BONAVENTURA – Si è conclusa con un sonoro 4 a 0 la Finale della ‘Coppa Italia’ tra Juventus e Milan: i bianconeri si aggiudicano così il loro tredicesimo trofeo nazionale…
FINALE COPPA ITALIA INTERVISTA BONAVENTURA – Si è conclusa con un sonoro 4 a 0 la Finale della ‘Coppa Italia’ tra Juventus e Milan: i bianconeri si aggiudicano così il loro tredicesimo trofeo nazionale, il quarto consecutivo. Al termine della partita Giacomo Bonaventura, centrocampista rossonero, è intervenuto in ‘mixed zone’ per fare un’analisi di quanto accaduto sul terreno di gioco: queste le sue dichiarazioni.
JUVENTUS-MILAN – “Alla lunga la qualità dei bianconeri ha fatto la differenza: abbiamo fatto una buona gara ma contro le grandi squadre questo non basta. Dovevamo andare oltre i nostri limiti ma non ci siamo riusciti: a tratti abbiamo giocato bene ma non buttiamo via quanto di buono fatto. Arrivare in finale per una squadra giovane come la nostra è stato bello, ma oggi era difficile e tutto si è complicato dopo aver preso il primo gol”.
MESSAGGIO AI TIFOSI – “Non solo i tifosi sono delusi, ma anche noi: non volevamo perdere 4 a 0, però penso che questo risultato sia un pò bugiardo. La Juventus ha meritato di vincere ma le proporzioni del successo sono un pò esagerate. I tifosi sono stati fantastici, hanno cantato dal primo all’ultimo minuto, avrebbero meritato una gioia questa sera: ce l’abbiamo messa tutta ma non ci siamo riusciti”.
DONNARUMMA – “Abbiamo fatto qualche errore tutti anche noi altri giocatori, non solo Donnarumma: è chiaro che quando giochi contro la Juventus non devi sbagliare nulla. Gigio ora deve alzare la testa e guardare avanti: abbiamo due partite in campionato importanti”.
CAMPIONATO – “Le prossime saranno due partite fondamentali: il nostro obiettivo è arrivare in Europa League, affronteremo due avversari forti ma non della stessa caratura della Juventus. Le prepareremo con la giusta voglia”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto