INTERVISTE
INTERVISTA, Caceres: “Era importante vincere, stiamo bene ma serve tempo. Pronti per l’Europa” (VIDEO)
INTERVISTA EMPOLI LAZIO – Dopo la sosta Nazionali, la Lazio è tornata in campo per la sfida contro l’Empoli…

INTERVISTA CACERES EMPOLI LAZIO – Dopo la sosta Nazionali, la Lazio è tornata in campo per la sfida contro l’Empoli. La gara, importantissima per entrambe le formazioni, ha visto la vittoria (sofferta) dei biancocelesti, decisivo il gol di Marco Parolo che ha permesso a Inzaghi di tirare un sospiro di sollievo. Al termine del match, Martin Caceres è intervenuto a ‘SKY’ ed in zona mista: queste le sue dichiarazioni.
EMPOLI LAZIO – “Oggi era importante portare a casa i tre punti, non è mai facile venire in campi come questi e vincere. Siamo contenti del risultato. Come il Frosinone, queste sono partite facili solo sulla carta: tre punti sofferti, l’Empoli ha giocato molto bene. Un gol brutto, ma importante”.
ACERBI – “Acerbi è un gran giocatore, un ottimo acquisto per la Lazio, in campo dà tutto. L’anno scorso abbiamo preso tanti gol, ma ne abbiamo anche fatti altrettanti: quest’anno cercheremo di fare meglio e subire meno”.
ATTACCO LAZIO – “La condizione c’è, manca solo del tempo: abbiamo giocato solo quattro partite, giovedì inizia l’Europa League. Faremo un grande campionato, ma siamo appena all’inizio: c’è stata la sosta, speriamo sarà presto la Lazio dello scorso anno”.
LE DIRETTE AVVERSARIE – “Il campionato è lunghissimo, noi siamo partiti con due sconfitte ma poi sono arrivate due vittorie. La Roma oggi ha pareggiato ma non vuol dire nulla, siamo solo all’inizio: si vedrà alla fine”.
EUROPA LEAGUE – “Stiamo bene, sinceramente. Ci sono calciatori che hanno giocato poco, altri per nulla ma siamo tutti pronti. Obiettivo? Andiamo piano, dobbiamo ancora cominciare la competizione: guardiamo partita dopo partita, poi si vedrà. Cercheremo di fare meglio dello scorso anno”.
TIFOSI – “Era una trasferta non vicinissima, nonostante ciò c’erano tanti tifosi. Ci sono sempre, vicino o lontano che andiamo a giocare, fa sempre piacere e ci danno una grossa carica”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio