INTERVISTE
INTERVISTA. Caceres: “Partita complicata, vogliamo la Champions. Futuro? Rimarrei volentieri qui” (VIDEO)
FIORENTINA LAZIO INTERVISTA CACERES – Ha messo il suo sigillo nella vittoria della Lazio per 4 a 3 sul campo della Fiorentina: Martin Caceres, autore del momentaneo 2 a 2 e al rientro dopo tante partite…
FIORENTINA LAZIO INTERVISTA CACERES – Ha messo il suo sigillo nella vittoria della Lazio per 4 a 3 sul campo della Fiorentina: Martin Caceres, autore del momentaneo 2 a 2 e al rientro dopo tante partite, ha disputato un ottimo match e al termine della sfida è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste e in ‘mixed zone’ per commentare quanto accaduto al ‘Franchi’. Queste le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Luis Alberto se l’è presa con me perché è uscito ma l’importante è che abbiamo vinto. È stata una partita complicata con due espulsioni e tanti gol. Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria. Abbiamo vinto con il cuore e vogliamo andare in Champions. La scelta del mister di mettere subito Anderson credo sia stata giusta. 2-0 di svantaggio rende la partita molto complicata. Siamo riusciti a vincere e conta solo questo. L’Inter e la Roma non mollano ma neanche noi molliamo. La cosa migliore che ci possa accadere è qualificarci in Champions. Loro stavano benissimo, non perdevano da 8 giornate. Questo è un campo molto difficile ma noi ci abbiamo messo il cuore e stiamo lottando per rendere memorabile un’annata molto buona. Non voglio parlare degli episodi, sennò staremo qui fino a domani mattina: mi tengo il cuore messo dalla squadra e i tre punti”.
INTERVALLO – “Simone Inzaghi è stato espulso, non è neanche sceso negli spogliatoi: il gruppo sapeva cosa voleva, abbiamo vinto e ora testa alla Sampdoria. Oggi una vittoria da guerrieri, nessuno molla per la Champions, vogliamo combattere fino alla fine”.
CONDIZIONE FISICA – “A livello personale al di là dell’ultimo infortunio che mi ha tenuto un mese fuori oggi sapevamo che chi andava in campo doveva dare il meglio. Sono contento della vittoria e del gol. Chi va in campo deve fare bene. Oggi contava solo la vittoria”.
INDICAZIONI TATTICHE – “Quando ha tolto de Vrij ci dovevamo mettere d’accordo su chi giocava a destra e sinistra e Inzaghi mi ha dato indicazioni. Ha fatto una scelta giusta”.
FUTURO – “Rimanere alla Lazio? Volentieri, ma ancora mancano cinque partite per finire la stagione e sono concentrato su questo. Qui sto bene, penso a fare del mio meglio per il club, per la maglia e per i miei conpagni”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto