INTERVISTE
INTERVISTA. Caicedo: “Contento per la mia gara, sono fiducioso. Giovedì dobbiamo vincere” (VIDEO)
LAZIO BENEVENTO INTERVISTA – Goleada biancoceleste all’Olimpico, la Lazio stravince 6-2 contro il Benevento e torna a vincere in casa…

pubblicato il 31/03
LAZIO BENEVENTO INTERVISTA – Goleada biancoceleste all’Olimpico, la Lazio stravince 6-2 contro il Benevento e torna a vincere in casa. Ai microfoni dei cronisti presenti in mixed e al canale ufficiale biancoceleste, Caicedo ha commentato il match: ecco cosa ha detto.
LA GARA – “Sono contentissimo, ho fatto una seconda parte di gara importante. A livello di intensità abbiamo giocato bene fino alla fine. Sono fiducioso perché durante la sosta mi sono allenato bene, sono in forma e oggi è andata bene. Mancava intensità nella prima parte, contro queste squadra è difficile giocare. Dobbiamo fare di più in alcune fasi della gara.”
EUROPA – “Salisburgo giovedì verrà a giocare il suo bel calcio, ma abbiamo ragazzi veloci che possono rovesciare tutto. Giochiamo in casa, dobbiamo imporci.”
RUOLO – “Il mio ruolo? Rispetto Ciro, io devo farmi trovare sempre pronto quando vengo chiamato in causa. Luis Alberto mi dice sempre che vuole farmi fare gol, sono contento dell’assist di oggi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio