INTERVISTE
INTERVISTA, Caicedo: “Dobbiamo dare continuità alle ultime gare. Serve cattiveria”
SPAL LAZIO INTERVISTA – La Serie A scende in campo per l’ultimo turno infrasettimanale della stagione. La Lazio, dopo la convincente prestazione di…
SPAL LAZIO INTERVISTA – La Serie A scende in campo per l’ultimo turno infrasettimanale della stagione. La Lazio, dopo la convincente prestazione di San Siro, affronta la seconda trasferta consecutiva contro la Spal. Pochi minuti prima del match, Caicedo è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste e a Sky per presentare i temi della sfida.
SPAL – “Dobbiamo dare continuità alla prova offerta allo Stadio Giuseppe Meazza, la SPAL è una squadra forte e concentrata soprattutto in casa. Ci serve un bell’approccio e mettere in campo cattiveria per vincere quest’oggi”.
ULTIME GARE – “Nelle ultime prestazioni abbiamo dato prova di qualità offensiva, rispetto allo scorso anno noi attaccanti avevamo segnato meno, mentre ora stiamo realizzando di più e, di pari passo, stiamo subendo di meno. Noi centravanti ci sacrifichiamo molto per la squadra. Il gruppo sta bene, mancano poche partite e dobbiamo dare il massimo: siamo una famiglia e stiamo bene fisicamente, dobbiamo essere concentrati e tenere alta l’attenzione con un ottimo approccio sin dall’inizio”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?