INTERVISTE
INTERVISTA. Caicedo: “Pronti per fare il nostro dovere, noi siamo la Lazio e dobbiamo passare”
SALISBURGO LAZIO INTERVISTA CAICEDO – Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Salisburgo-Lazio, quarto di finale di ritorno dell’Europa League: la Lazio cerca nel fortino della ‘Red Bull Arena’ un risultato…

SALISBURGO LAZIO INTERVISTA CAICEDO – Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Salisburgo-Lazio, quarto di finale di ritorno dell’Europa League: la Lazio cerca nel fortino della ‘Red Bull Arena’ un risultato che possa far continuare il cammino nella competizione. Si riparte dal 4 a 2 per i biancocelesti: Felipe Caicedo partirà dalla panchina ma intanto è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ e del canale telematico biancoceleste per presentare la gara, queste le sue parole.
SALISBURGO-LAZIO – “Ci attende una gara complicata, è una delle gare più importanti della stagione, la affrontiamo alla grande: siamo pronti per fare il nostro dovere. Dobbiamo interpretare bene tutta la partita, loro giocano in casa e in questo campo sarà difficile, ma noi siamo la Lazio, dobbiamo stare concentrati e giocare alla grande. Siamo qui per fare il nostro meglio, dobbiamo disputare una gara giusta anche se sarà un confronto duro. Questa sera serve scendere in campo con la massima attenzione e mentalità”.
DERBY – “La testa è a questa gara, poi ci sarà tempo per pensare al derby. Dobbiamo passare il turno”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio