INTERVISTE
INTERVISTA, Caicedo: “Sento la fiducia del mister, con Immobile è facile giocare”. E sul derby… (VIDEO)
LAZIO GENOA CAICEDO SERIE A – E’ stato uno dei protagonisti della vittoria della Lazio contro il Genoa. Felipe Caicedo
LAZIO GENOA CAICEDO SERIE A – E’ stato uno dei protagonisti della vittoria della Lazio contro il Genoa. Felipe Caicedo, fermatosi in zona mista e al canale tematico della società, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa le sue prestazioni di oggi pomeriggio, del percorso in biancoceleste, del rapporto con mister Inzaghi e dell’intesa con il compagno Ciro Immobile.
LA GARA – “Abbiamo giocato bene tutta la partita, avuto un bel approccio facendo quattro gol e siamo contenti perché siamo tornati sulla stessa strada dello scorso anno. Una Lazio convincente”.
INZAGHI – “Sempre c’è stata la fiducia del mister e della squadra. Adesso mi trovo bene perché avendola possiedo quello di cui un giocatore necessita. ho fatto un gol e quello che il mister mi ha chiesto”.
I TIFOSI – “I nostri tifosi sono tra i più intelligenti qui in Italia. Sono fiducioso. Ho sempre lavorato bene. E oggi mi hanno applaudito. C’è un sentimento speciale con i tifosi, dopo tre mesi di rumore sul mio futuro oggi c’è stata un’atmosfera speciale con loro”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Dobbiamo pensare partita per partita. il campionato è appena cominciato. Abbiamo ancora molti match. Dobbiamo stare tranquilli, fare il nostro meglio e continuare così”.
IMMOBILE – “E’ facile giocare con Immobile, è un calciatore che trova sempre il passaggio e io gli vado incontro. Mi piace giocare con giocatori intelligenti. La prossima partita dobbiamo proseguire così. Con Ciro possiamo giocare, mi trovo bene. In nazionale ho sempre giocato con le due punte: io sono disponibile a fare sia la prima che la seconda punta, noi dobbiamo essere sempre pronti a tutto. Con Immobile nessuna rivalità, è impossibile: è un bravissimo ragazzo che mi ha sempre aiutato”.
DERBY – “Sto lavorando per quello. Giocare alla stracittadina è speciale. Devo restare pronto e fare ciò che mi chiede il mister“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto