INTERVISTE
INTERVISTA. Caldara: “Contento per il gol, ma volevamo vincere”
ATALANTA LAZIO CALDARA – Al termine della gara contro la Lazio, Mattia Caldara, finito sul tabellino del match grazie alla rete firmata al 19’…
ATALANTA LAZIO CALDARA – Al termine della gara contro la Lazio, Mattia Caldara, finito sul tabellino del match grazie alla rete firmata al 19′, ha commentato la prestazione dell’Atalanta ai microfoni di Mediaset Premium e Rai Sport. Queste le sue dichiarazioni.
GARA – “Abbiamo giocato i primi 25 minuti alla grande, poi abbiamo concesso l’occasione alla Lazio per segnare. Peccato perché volevamo vincere stasera, però abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Gioco per difendere ma ogni volta che segno sono felice, ne vado fiero ma non ci penso tutti i giorni. Per fortuna oggi è andata bene”
TITOLO – “Mancano 6 mesi ma le partite della Juve le guardo, sono i bianconeri i favoriti al titolo anche se è un campionato molto equilibrato”.
CRESCITA – “L’EuropaLeague mi ha permesso di crescere perché trovi squadre che hanno grande corsa e grande forza fisica”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto