INTERVISTE
INTERVISTA, Capanni: “L’esordio in un club così glorioso è un sogno, devo ringraziare tutti”
INTERVISTA – Questo pomeriggio, la Lazio è stata sconfitta dal Torino per 3-1. Queste le parole di Capanni, che dopo l’esordio in Serie A è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.
EMOZIONE – “Sono contentissimo ed emozionato, devo ringraziare tutti i compagni della prima squadra. Parlando del giorno 26 questo era già un giorno bellissimo ora per me è ancora più bello. Sono molto contento devo Dio e tutte le persone che mi hanno aiutato.”
RUOLO – “Posso dire che ho lavorato tanto, devo ringraziare Tare che mi ha scelto come punta centrale facendo cambiare ruolo, ringrazio anche mister Inzaghi e Bonacina: non è facile cambiare, prima giocavo spalle alle porta mentre ora è diverso e grazie ai miei maestri sono migliorato”
SOGNO “Ho una grande emozione, da quando ero bambino lo sognavo, sono entrato e ho visto la velocità, l’erba bella, il pallone, è un sogno, una gioia indimenticabile”
TIRO – “Era la mia prima palla e ci ho provato, non è entrata ma sono felicissimo ugualmente”
COMPLIMENTI – “Ancora non ho visto il telefono, ma la mia famiglia e tutti i miei amici mi avranno fatto sicuramente i complimenti”
INGRESSO – “Il mister mi ha chiamato e poi ha aspettato, mi ha detto che sarei entrato, devo ringraziarlo per la fiducia, per 10 minuti è stato un sogno vestire questa maglia, la Lazio è un club glorioso in Europa”
AURONZO – “Aspettiamo cosa deciderà il mister ma questo è già un sogno, adesso vado in vacanza e aspetto le scelte della Lazio”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto