INTERVISTE
INTERVISTA, Capezzi: “Abbiamo giocato bene contro una squadra forte, meritavamo il pareggio” (VIDEO)
EMPOLI LAZIO INTERVISTA CAPEZZI – La Lazio è riuscita a trovare la prima vittoria stagionale in trasferta sul campo dell’Empoli. Il gol di Parolo ha regalato…

EMPOLI LAZIO INTERVISTA CAPEZZI – La Lazio è riuscita a trovare la prima vittoria stagionale in trasferta sul campo dell’Empoli. Il gol di Parolo ha regalato tre punti importanti alla squadra di Inzaghi, che giovedì esordirà in Europa League contro l’Apollon. Al termine della partita il difensore Leonardo Capezzi è intervenuto in mixed zone per commentare l’esito della sfida: queste le sue dichiarazioni.
EMPOLI-LAZIO – “Ripartiamo dal bicchiere mezzo pieno, oltre alla partita di oggi meritavamo di più anche in quelle precedenti per quello che esprimiamo in campo. Oggi abbiamo giocato contro una squadra forte, che attacca la profondità: sono molto forti ma l’abbiamo messi sotto. Qualcosa è normale che concedi, non dobbiamo demoralizzarci: la strada è quella giusta e sono convinto che alla lunga prenderemo quello che meritiamo”.
MODULO EMPOLI – “Mi trovo bene con questo modulo, giochiamo un buon calcio e abbiamo avuto le nostre occasioni. Siamo stati sempre in partita, l’atteggiamento è quello giusto, forse dobbiamo cercare di fare meno errori”.
CONDIZIONE FISICA – “Oggi a centrocampo abbiamo fatto bene, abbiamo combattuto con giocatori come Milinkovic e Parolo. Noi abbiamo preso le giuste misure, non dobbiamo mollare. Il miracolo di Strakosha? Rammarico, il pareggio sarebbe stato più giusto. Vinceremo la prossima”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio