INTERVISTE
Intervista, Cataldi: “Bello tornare in campo dal 1′. Oggi dobbiamo vincere”
LAZIO SPAL INTERVISTA – Manca pochissimo al calcio d’inizio tra Lazio e Spal, nel lunch match dell’undicesima giornata. A qualche minuto dalla gara, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale bianococeleste e su Dazn: queste le sue dichiarazioni.
TITOLARE – “A livello personale tornare in campo dal primo minuto è sicuramente una bella emozione, non accadeva da tanto tempo e sono contento per questo. Oggi dobbiamo vincere per riprendere il nostro cammino dopo la sconfitta contro l’Inter di lunedì scorso: dobbiamo dare il massimo per raccogliere i tre punti contro la SPAL.”
SPAL – “Abbiamo analizzato la formazione estense ed abbiamo visto come si comporta soprattutto nelle ripartenze, gli spallini sanno sfruttare le fasce e presteremo attenzione ai loro esterni. La Lazio ha sempre offerto buone prestazioni, a volte sono state commesse alcune disattenzioni ed in altri casi sono stati decisivi degli episodi: da oggi credo che la Lazio tornerà a vincere”.
CRITICHE – “Qualche critica è normale ma siamo messi bene in Europa League e siamo quarti in classifica. Adesso si ricomincia.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto