NOTIZIE
INTERVISTA, Cataldi: “Con la Samp c’è stata una reazione, ripartiremo con i tifosi. Voglio restare qui a lungo”. (VIDEO)
LAZIO CATALDI INTERVISTA – Dopo aver interloquito con i ragazzi dell’Istituto Barbara Rizzo di Formello, Danilo Cataldi ha risposto…
LAZIO CATALDI INTERVISTA – Dopo aver interloquito con i ragazzi dell’Istituto Barbara Rizzo di Formello, Danilo Cataldi ha risposto anche alle domande dei giornalisti presenti all’evento. Queste le sue parole.
EVENTO – “Sono eventi che portano entusiasmo, è un ingrediente che al momento ci serve. Sono cose belle che facciamo sempre con grande piacere”.
LAZIO-SAMP – “Ci sono state cose positive, c’è stata una reazione dopo il ritiro. Ci siamo confrontati molto, abbiamo analizzato i video e la risposta del gruppo non è mancata. Qualcosa è scattato in noi, abbiamo commesso degli errori e dobbiamo limarli. E’ stata una partita dura ma interpretata bene. Peccato per l’episodio finale, c’è stato uno sbaglio corale”.
TIFOSI – “I fischi dei tifosi ci stanno, non fanno piacere ma sono comprensibili. Sabato abbiamo dato tutto, abbiamo cercato di ribaltare la partita ma non era facile. I laziali li conosciamo bene, ci sono sempre vicino sia in Italia che in Europa, penso siano dispiaciuti quanto noi per il momento. Insieme ripartiremo”.
MOMENTO LAZIO – “La cosa positiva è che nessuno scappa, il Milan è ancora li. Ci sono cose positive, alcune partite si potevano perdere e invece le abbiamo pareggiate. C’è rammarico per la gara con la Sampdoria, lavoriamo per ripartire”.
FUTURO – “Spero di rimanere a lungo qui, sono tornato con tanta voglia. Do il massimo sia in allenamento che in partita. E’ quello che voglio, la mia speranza è giocare per la Lazio ancora a lungo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa