INTERVISTE
INTERVISTA, Cataldi: “Contento delle 100 presenze, complimenti a Bastos per il gol. Spero di ripartire ancora meglio il prossimo anno!”

LAZIO BOLOGNA – Al termine del pareggio contro il Bologna e dei festeggiamenti all’Olimpico, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: ecco le dichiarazioni del centrocampista.
CENTO PRESENZE – “Sono felice di aver centrato il traguardo delle cento presenze in Serie A con la maglia della Lazio. Oggi è stata una partita divertente che abbiamo rimesso in piedi, ora abbiamo l’ultima settimana di lavoro per giocare al meglio contro il Torino.”
QUASI GOL – “Parata di Skorupski sul mio tiro? Ho calciato forte, ci ho provato. Il portiere l’ha parata bene.”
BASTOS -“Voglio fare i miei complimenti a Bastos per il gol di questa sera: è un difensore ed, inoltre, non è mai facile trovare traiettorie così. Ho portato mio figlio qui, gli ho fatto fare la foto con la Coppa Italia. I miei due trofei ottenuti in 15 giorni (ride, ndr). Sicuramente per come ero partito ad inizio stagione non mi aspettavo questo mio rendimento.”
BILANCIO – “Eravamo tanti in quella zona del campo, però quest’anno ho lavorato tanto, specialmente in ritiro per convincere la società e il mister a darmi qualche opportunità. Poi sono arrivate delle soddisfazioni importanti, il gol al derby ha coronato questa stagione, spero di ripartire il prossimo anno con ancora più voglia”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio