Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Cataldi: “Contento delle 100 presenze, complimenti a Bastos per il gol. Spero di ripartire ancora meglio il prossimo anno!”

Pubblicato

il

LAZIO BOLOGNA – Al termine del pareggio contro il Bologna e dei festeggiamenti all’Olimpico, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: ecco le dichiarazioni del centrocampista.

CENTO PRESENZE – “Sono felice di aver centrato il traguardo delle cento presenze in Serie A con la maglia della Lazio. Oggi è stata una partita divertente che abbiamo rimesso in piedi, ora abbiamo l’ultima settimana di lavoro per giocare al meglio contro il Torino.”

QUASI GOL – “Parata di Skorupski sul mio tiro? Ho calciato forte, ci ho provato. Il portiere l’ha parata bene.”

BASTOS -“Voglio fare i miei complimenti a Bastos per il gol di questa sera: è un difensore ed, inoltre, non è mai facile trovare traiettorie così. Ho portato mio figlio qui, gli ho fatto fare la foto con la Coppa Italia. I miei due trofei ottenuti in 15 giorni (ride, ndr). Sicuramente per come ero partito ad inizio stagione non mi aspettavo questo mio rendimento.”

BILANCIO – “Eravamo tanti in quella zona del campo, però quest’anno ho lavorato tanto, specialmente in ritiro per convincere la società e il mister a darmi qualche opportunità. Poi sono arrivate delle soddisfazioni importanti, il gol al derby ha coronato questa stagione, spero di ripartire il prossimo anno con ancora più voglia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati