Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Cataldi: “E’ stata una partita molto dura, queste vittorie sono fondamentali” (VIDEO)

LAZIO EMPOLI CATALDI – La Lazio ha vinto 1-0 contro l’Empoli e continua la sua…

Pubblicato

il

LAZIO EMPOLI CATALDI – La Lazio ha vinto 1-0 contro l’Empoli e continua la sua rincorsa al quarto posto. Danilo Cataldi ha sostituito Milinkovic al 58esimo del secondo tempo: ecco il commento del centrocampista romano ai microfoni della radio ufficiale del club.

LAZIO EMPOLI – “Era difficile entrare in una partita del genere, specialmente quando non giochi tanto spesso. Era una partita molto fisica, c’era molto da correre. Queste partite sono fondamentali per giocarsi il quarto posto alla fine, sono vittorie sporche ma molto importanti”.

PREPARAZIONE MATCH – “E’ stato difficile preparare tutte le partite. Dopo la Juve abbiamo incontrato l’Inter in una partita secca che si è preparata da sola. Poi quelle con il Frosinone e con l’Empoli erano più difficili, venivamo da 120 minuti di battaglia. Abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, siamo andati oltre la tattica, abbiamo badato a darci una mano, questo è l’importante: che tutti diano una mano alla causa”

RUOLO – “Sono tornato a fare il vecchio ruolo da mezz’ala, sono a disposizione del mister quando vengo chiamato in causa. Era un momento particolare della partita dove c’era da badare al solido, sono contento di avere dato una mano alla squadra”.

COMPAGNI – “Faccio i complimenti a Romulo. Non era facile, è arrivato da poco e in una partita dove non contava tanto la tattica si è calato subito nella parte e ci ha dato una mano. Io mi trovo molto bene con il Tucu, cerco di aiutare tutti e farmi aiutare. Faccio i complimenti anche a Pedro Neto, in un momento complicato ci ha fatto guadagnare campo e tempo, il mister da un chance a tutti”.

SIVIGLIA – “Il Siviglia è molto tecnica, la classica squadra spagnola che fa possesso palla. Dovremmo avere tanta pazienza, da domani inizieremo a pensarci, con calma, ora dovremo riposarci.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati