INTERVISTE
INTERVISTA. Cataldi: “Emozionante giocare contro la Lazio, è la migliore squadra del campionato”
BENEVENTO LAZIO CATALDI – A pochi minuti dal calcio d’inizio tra Benevento e Lazio, il biancoceleste in prestito ai giallorossi, Danilo Cataldi, ha parlato…

BENEVENTO LAZIO CATALDI – A pochi minuti dal calcio d’inizio tra Benevento e Lazio, il biancoceleste in prestito ai giallorossi, Danilo Cataldi, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, Sky Sport e a Mediaset Premium. Queste le sue dichiarazioni.
LAZIO – “Un’emozione particolare giocare contro la Lazio. Spero vada bene per noi, anche se fa uno strano effetto giocare contro la squadra che tifo e in cui sono cresciuto. Abbiamo questa opportunità di rifarci dopo Cagliari. La Lazio in questo momento è la squadra più in forma del campionato. Sarà difficile ma ce la giocheremo. Si sottovaluta troppo l’organico della Lazio, è una squadra fortissima. Il campo ha dimostrato questo e si merita questa posizione. Noi invece siamo ancora a zero punti, ma meritavamo qualcosa in più. Mi sento un po’ strano, affrontare la Lazio è una cosa partitcolare”.
GARA – “A noi servono tante piccole componenti. Oggi si affrontano due squadre agli antipodi: la Lazio è una delle più in forma, con il miglior percorso in termini di gioco e risultati, mentre noi siamo in una condizione opposta. Cercheremo di ribaltare un pronostico difficile, ce la metteremo tutta.
SFORTUNA ED OBIETTIVI – Ho avuto un percorso di continuità qui a Benevento. Cerco di dare una mano alla squadra, è questo il mio obiettivo, purtroppo i risultati non stanno venendo. Ci ha detto un po’ male, abbiamo pagato una buona dose di sfortuna ma dobbiamo fare attenzione agli episodi, che in questa categoria paghi. Oggi cercheremo di fare del nostro meglio”.
I CAMBIAMENTI CON DE ZERBI – “Abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico, il mister cerca di farci credere a qualcosa che è ancora alla nostra portata. A Cagliari sfortunati, penso che non si può prendere un gol al 95′. Cerchiamo di essere più attenti contro la migliore squadra del campionato”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE4 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3