INTERVISTE
INTERVISTA, Cataldi: “Vogliamo i 3 punti. Coppa Italia? Ho visto una grande Lazio”

INTERVISTA FROSINONE LAZIO – Tutto pronto al Benito Stirpe per la gara tra Frosinone e Lazio. A pochi minuti dall’inizio del match, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e di Sky è intervenuto Danilo Cataldi: ecco le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Dobbiamo ripartire nel fare punti. Abbiamo perso le ultime due partite in campionato con le prime della classe pur giocando bene. Riproponiamo la stessa voglia, cercando di portare a casa tre punti importanti. Con Napoli e Juve abbiamo dimostrato che la Lazio c’è, abbiamo fatto due ottime partite, pur raccogliendo zero punti. Anche con l’Inter abbiamo fatto bene e abbiamo meritato la qualificazione. Speriamo di raggiungere i 3 punti oggi. Stanchezza fisica e mentale? Siamo abituati a fare tante partite, non penso sia una grossa insidia.”
COPPA ITALIA – “Ho visto una grande Lazio, purtroppo non ero a disposizione. C’era tanta voglia di aggredire in avanti e mettere sotto l’Inter. La squadra c’è anche oggi, dimostrerà quanto di buono nelle ultime partite.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio