INTERVISTE
INTERVISTA. Chiaretti: “Che emozione giocare all’Olimpico! Contento di rivedere Leiva”
LAZIO CITTADELLA CHIARETTI – Dopo aver sconfitto il Bologna e la Spal, il Cittadella di Venturato si ritrova a sfidare all’Olimpico la Lazio di mister Inzaghi…

LAZIO CITTADELLA CHIARETTI – Dopo aver sconfitto il Bologna e la Spal, il Cittadella di Venturato si ritrova a sfidare all’Olimpico la Lazio di mister Inzaghi. Un’occasione da incorniciare per i tanti giovani talenti della squadra granata, come ha confermato ai microfoni di Lazio Style Radio il centrocampista Lucas Chiaretti. Queste le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Questa sera c’è un’emozione particolare, ci stiamo pensando da quando abbiamo passato il turno contro la Spal. Sappiamo che la Lazio è una delle migliori squadre del campionato, ma dobbiamo avere tanta personalità, chiaramente con molta umiltà, provando a fare il nostro gioco, è un’occasione molto importante che vogliamo sfruttare nel migliore dei modi.
LEIVA – Mi fa molto piacere rincontrare Lucas Leiva, l’ho affrontato tante volte in Brasile quando giocavo nel Cruzeiro e lui nel Grêmio. È un’emozione speciale, da brasiliano, poter incontrare tanti miei connazionali che hanno fatto una bellissima strada e che giocano nella Lazio. Confrontarci anche con loro sarà una bellissima cosa”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE5 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3