INTERVISTE
INTERVISTA, Correa: “Gara difficile, ma siamo ancora vivi. Ora testa al Genoa”

LAZIO SIVIGLIA INTERVISTA – Lazio-Siviglia, match valido per i sedicesimi d’andata di Europa League, termina 1-0 a favore degli spagnoli. Ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e di Sky Sport è intervenuto Correa: ecco le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Giocano un calcio particolare, di possesso. Oggi hanno segnato in contropiede, dopo non abbiamo trovato la soluzione per pareggiare. È stata una gara difficile, ma ancora non è finita. Abbiamo avuto occasioni, ma non sono andate bene. Dobbiamo mantenere questa mentalità, manca la gara del ritorno che sarà tosta ma non dobbiamo avere paura.”
RITORNO – “Dobbiamo fare il nostro calcio e non pensare troppo a loro. Dobbiamo andare a pressare e fare un gol subito, almeno loro entrano in confusione. Il calcio è così, ogni volta si cambia. Noi siamo ancora vivi e possiamo ancora fare del male”.
SIVIGLIA – “Hanno avuto occasioni in cui potevano fare di più, è andata così ma siamo fiduciosi. Mi ha fatto piacere rivedere tutti, sono miei amici. Ora però voglio batterli in casa loro. Scaloni? Penso alla Lazio, penso a fare bene domenica e a vincere.”
GENOA – “Subito testa a domenica, pensiamo solo a vincere.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio