INTERVISTE
INTERVISTA, Correa: “Il gol più importante delle mia carriera, siamo nella storia” (VIDEO)

LAZIO ATALANTA COPPA ITALIA – La Lazio, grazie ai gol di Milinkovic e Correa, batte 2-0 l’Atalanta e conquista la settima Coppa Italia della sua storia. Al termine del match, l’autore del secondo gol, Joaquin Correa, è intervenuto ai microfoni di RaiSport e poi a quelli della radio ufficiale.
VITTORIA – “Sì, grandissima soddisfazione. Questa coppa significava tanto per noi, ce la meritavamo. L’Atalanta anche ha fatto una grande cavalcata. Questa coppa era importantissima e questo successo ci inserisce nella grande storia della Lazio, la felicità è incredibile. Non abbiamo mai mollato pure durante le difficoltà, pure dopo tante partite brutte, questo ha reso il gruppo ancora più forte. Vittoria immensa e una soddisfazione grandissima”.
GOL – “Bello per tutta questa famiglia. Uno dei gol più importanti della mia carriera”.
TIFOSI – “Da quando sono arrivato il primo giorno ho sentito un calore enorme dai tifosi, mi ha aiutato tanto il loro affetto e non lo dimenticherò mai”.
CHAMPIONS – “Una coppa non è facile con queste squadre così forti, l’obiettivo era la Champions ma adesso ci godiamo il trofeo che rimarrà per sempre nella bacheca della Lazio”.
ATALANTA – “Le finali sono diverse, loro sono una squadra forte e abbiamo avuto coraggio più di loro. Il mister oggi ha parlato poco, ci ha aiutato tanto. Ad inizio campionato non giocavo molto ma mi ha fatto sempre capire che ero un giocatore importante e alla fine le chance sono arrivate”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio