INTERVISTE
INTERVISTA, Correa: “Servirà la giusta mentalità. Vogliamo dire la nostra”
MILAN LAZIO INTERVISTA – Dopo i passi falsi contro Spal e Sassuolo, la Lazio è chiamata a rialzare la testa nella difficile sfida di San Siro contro il…

MILAN LAZIO INTERVISTA – Dopo i passi falsi contro Spal e Sassuolo, la Lazio è chiamata a rialzare la testa nella difficile sfida di San Siro contro il Milan. Le due squadre, separate attualmente da tre punti in classifica, si incontrano in quello che si può considerare a tutti gli effetti un vero e proprio scontro diretto per il quarto posto. A pochi minuti dal fischio d’inizio Correa è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste e di Dazn: queste le sue considerazioni.
LA GARA – “La partita è importante per noi, dovremo fare bene come già capitato in questa stagione a San Siro. La prestazione può arrivare solo nel caso in cui dovessimo riuscire a mettere in campo la giusta mentalità. Dovremo scendere sul terreno di gioco con la voglia di essere protagonisti; se aspettassimo soltanto quello che potrebbe arrivare, allora non otterremo nulla. La squadra è concentrata, siamo reduci da due partite non disputate al 100% ma vogliamo dire la nostra.E’ sempre bello giocare con giocatori di qualità e ci si trova bene con chi parla la stessa lingua calcistica. Sono contento di trovarmi con questi compagni”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio