INTERVISTE
INTERVISTA, Criscito: “C’era un’atmosfera negativa ma abbiamo sempre creduto alla rimonta”
GENOA LAZIO INTERVISTA CRISCITO – La Lazio gioca bene ma esce senza punti da Marassi: il Genoa, grazie ai gol di Sanabria e Criscito, ribalta l’iniziale vantaggio di Badelj e porta a casa…
GENOA LAZIO INTERVISTA CRISCITO – La Lazio gioca bene ma esce senza punti da Marassi: il Genoa, grazie ai gol di Sanabria e Criscito, ribalta l’iniziale vantaggio di Badelj e porta a casa l’intera posta all’ultimo respiro. Il capitano rossoblù, autore della rete decisiva, ha analizzato quanto accaduto in campo ai microfoni di Sky.
GENOA-LAZIO – “C’era un’atmosfera negativa dopo aver chiuso in svantaggio il primo tempo ma noi ci credevamo. Siamo andati negli spogliatoi convinti di ribaltarla ed è successo. Vittoria meritata. All’inizio siamo stati un po’ passivi, siamo contenti per i tre punti. La Lazio aveva tante assenze ma è venuta qui per giocarsela”.
GOL – “Appena la palla è partita ho capito che sarebbe andata sul palo: per fortuna ha fatto palo-dentro e non fuori, sono molto contento. Dopo la rete sembravo un bambino, correvo per il campo felicissimo”.
VITTORIA SALVEZZA – “Questo è un passo importante per la salvezza, ora ci saranno altre battaglie. Continuiamo così e vedremo cosa accadrà”.
PRANDELLI – “I Mondiali sono acqua passata, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che siamo qui per il bene del Genoa. Lui è arrivato in un momento difficile per noi, io da capitano gli ho dato una mano ad inserirsi”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto