INTERVISTE
INTERVISTA, Danilo e Poli: “Primo tempo difficile, la Lazio voleva vincerla”. E sul futuro di Mihajlovic… (VIDEO)

LAZIO BOLOGNA DANILO POLI – C’è gioia in casa rossoblù: grazie al pareggio 3-3 con la Lazio, il Bologna ottiene infatti la matematica certezza della qualificazione. Ecco le parole di Danilo e Poli in mixed.
DANILO – “Merito alla Lazio che ha vinto la Coppa e che è una gran squadra. Il primo tempo eravamo lunghi, sulla ripartenza loro sono forti. Nel secondo tempo i 35 anni si sono sentiti. Il calendario non era facile, ma la salvezza è meritata. Contento per chi ha fatto gol oggi. Oggi era difficile entrare in campo all’Olimpico, ma nessuno ci ha regalato niente. Anche la Lazio oggi voleva vincerla, ma nel secondo tempo ha trovato un Bologna tosto.
POLI – “Mihajlovic rimane? E’ una decisione sua. Ci vuole personalità per prendere in mano una squadra in difficoltà, ci ha dato tanto ma vediamo ora cosa succede. Di allenatori ne ho visti tanti, ma venire in una squadra con 14 punti significa avere coraggio. Noi ci siamo messi dal primo allenamento a disposizione. Si dannava l’anima, ha sempre dato tutto quello che aveva in campo. Questo gruppo ha dimostrato di avere attributi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio