INTERVISTE
INTERVISTA, De Rossi: “Copione simile a tanti derby, brutto colpo per la classifica” (VIDEO)
INTERVISTA ROMA LAZIO – Il 150° derby della Capitale è stato ricco di emozioni. Dopo una gara combattuta…

INTERVISTA ROMA LAZIO – Il 150° derby della Capitale è stato vinto dalla Lazio. Ai microfoni di Dazn e dei cronisti presenti in zona mista, Daniele De Rossi ha analizzato il match: ecco le sue dichiarazioni.
DERBY – “Copione simile a tanti altri derby, oggi hanno giocato meglio loro anche se sono partite decide da piccoli episodi. Ma non dimentichiamo che loro hanno fatto meglio. Sono partite talmente importanti che le affronti sempre alla stessa maniera, non conta chi affronti dopo. Anche per i tifosi, sappiamo quanto è importante per la classifica, che ora subisce un brutto colpo ma non è finito niente. Non possiamo che pensarla così.”
COSA NON VA – “I gol sono sempre evitabili. Sono un po’ di partite che facciamo fatica, ci può stare un momento di flessione. Ma ora lo analizzeremo, anche perché tra pochi giorni avremo una partita importantissima.”
INTER – “Purtroppo è così. L’Inter ha perso, noi l’abbiamo guardata, è la dinamica di quanto si è in tanti a contendersi un posto. Nulla di nuovo.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio