INTERVISTE
INTERVISTA. De Vrij: “Sono al 100%. Rinnovo? Le firme degli altri influiranno…” (VIDEO)
LAZIO CAGLIARI DE VRIJ INTERVISTA – Ennesima prova senza sbavature: Stefan de Vrij è tornato a guidare la difesa biancoceleste con ordine e fermezza…
LAZIO CAGLIARI DE VRIJ INTERVISTA – Ennesima prova senza sbavature: Stefan de Vrij è tornato a guidare la difesa biancoceleste con ordine e fermezza. Al termine di Lazio–Cagliari il centrale olandese ha parlato in zona mista, dove è presente l’inviato di Lazionews.eu:
GRUPPO – “Ci divertiamo? Sì, la squadra è unita, siamo un bel gruppo di amici. Si vede che ci stiamo divertendo in campo”.
MOMENTO – “Segreto è pensare partita dopo partita? Sicuramente, ora pensiamo subito a mercoledì che sarà un’altra partita importante”.
CONDIZIONI – “Sto al 100%. Prima della sosta ho avuto un problema all’adduttore, ma con la Juventus non ho accusato dolore. Sono pienamente recuperato”.
OBIETTIVI – “E’ ancora presto. Siamo in alto, dove volevamo stare e vogliamo restare che è la cosa più difficile”.
RINNOVO – “Stiamo parlando, ci sarà presto un nuovo incontro. Vediamo. I rinnovi degli altri possono avere influenza perché voglio che la squadra resti sempre forte. E’ un fattore importante per la mia scelta”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto