INTERVISTE
INTERVISTA. De Vrij: “Sono al 100%. Rinnovo? Le firme degli altri influiranno…” (VIDEO)
LAZIO CAGLIARI DE VRIJ INTERVISTA – Ennesima prova senza sbavature: Stefan de Vrij è tornato a guidare la difesa biancoceleste con ordine e fermezza…

LAZIO CAGLIARI DE VRIJ INTERVISTA – Ennesima prova senza sbavature: Stefan de Vrij è tornato a guidare la difesa biancoceleste con ordine e fermezza. Al termine di Lazio–Cagliari il centrale olandese ha parlato in zona mista, dove è presente l’inviato di Lazionews.eu:
GRUPPO – “Ci divertiamo? Sì, la squadra è unita, siamo un bel gruppo di amici. Si vede che ci stiamo divertendo in campo”.
MOMENTO – “Segreto è pensare partita dopo partita? Sicuramente, ora pensiamo subito a mercoledì che sarà un’altra partita importante”.
CONDIZIONI – “Sto al 100%. Prima della sosta ho avuto un problema all’adduttore, ma con la Juventus non ho accusato dolore. Sono pienamente recuperato”.
OBIETTIVI – “E’ ancora presto. Siamo in alto, dove volevamo stare e vogliamo restare che è la cosa più difficile”.
RINNOVO – “Stiamo parlando, ci sarà presto un nuovo incontro. Vediamo. I rinnovi degli altri possono avere influenza perché voglio che la squadra resti sempre forte. E’ un fattore importante per la mia scelta”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio