INTERVISTE
INTERVISTA. de Vrij: “Era importante vincere oggi. Felipe Anderson…”
INTERVISTA LAZIO CITTADELLA DE VRIJ – La Lazio rifila un poker al Cittadella e strappa il pass per i quarti di Coppa Italia…

INTERVISTA LAZIO CITTADELLA DE VRIJ – La Lazio rifila un poker al Cittadella e strappa il pass per i quarti di Coppa Italia. Al termine della gara Stefan de Vrij ha parlato a Lazio Style Channel:
VITTORIA – “Era importante vincere dopo la sconfitta di lunedì scorso. Il Cittadella era una squadra molto aggressiva che sta facendo molto bene in Serie B, sapevamo che dovevamo essere ben concentrati”.
PRESTAZIONE – “Abbiamo approcciato bene, in questo aiuta segnare subito. Abbiamo costruito il nostro gioco da dietro, provando a far correre i nostri avversari, siamo stati concentrati e precisi. Così è stato più facile per i nostri attaccanti”.
FELIPE ANDERSON – “I gol sono importanti per i singoli ma anche per la squadra: Felipe Anderson è tornato alla grande, è un grande calciatore e stasera è tornato a segnare. Il brasiliano vuole sempre la palla, è sempre pronto a riceverla. Così diventa anche più facile per noi”.
ATALANTA-LAZIO – “Domenica ci aspetta una grande squadra come l’Atalanta, che lo è specialmente in casa: dovremo stare attenti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio