INTERVISTE
INTERVISTA, De Zerbi: “Prendere un punto oggi accresce il nostro valore. Rigore? E’ contro il regolamento…”
LAZIO SASSUOLO DE ZERBI – Finisce con un pirotecnico 2 a 2 il posticipo delle 18:00 tra Lazio e Sassuolo. Questa l’analisi dell’allenatore neroverde…

LAZIO SASSUOLO DE ZERBI – Finisce con un pirotecnico 2 a 2 il posticipo delle 18:00 tra Lazio e Sassuolo. Questa l’analisi dell’allenatore neroverde De Zerbi al termine del match ai microfoni di Sky.
LAZIO-SASSUOLO – “Non siamo abituati a soffrire così tanto, a stare con la linea così bassa: facevamo fatica ad uscire. Prendere un punto accresce le nostre qualità, stiamo scoprendo nuove qualità. Con le grandi è più facile giocare perché ti concedono più spazi, oggi abbiamo pagato la fisicità della Lazio”.
RIGORE – “Il problema è che la regola dice il contrario, qui non c’è interpretazione. La regola è stata sbagliata, ma avevo capito subito che lo avrebbe dato. Oggi è successa una cosa grave perché la regola dice tutt’altro, non perché ci sentiamo penalizzati. Se tocca il braccio dopo un’altra parte del corpo non è rigore, mai: questo dice il regolamento”.
VAR – “Sta migliorando il sistema, si eliminano gli errori. Oggi il Var non c’entra, l’errore è di valutazione dell’arbitro, una cosa molto brutta da subire”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio