INTERVISTE
INTERVISTA, Di Francesco: “3-0 risultato pesante. Il rigore c’ha tagliato le gambe”
LAZIO ROMA DI FRANCESCO – La Roma esce con le ossa rotte dall’Olimpico, perdendo 3-0 contro la Lazio…

LAZIO ROMA DI FRANCESCO – La Roma esce con le ossa rotte dall’Olimpico, perdendo 3-0 contro la Lazio. Al termine del match contro la Lazio, l’allenatore giallorosso Eusebio di Francesco è intervenuto ai microfoni di Dazn: ecco le sue dichiarazioni.
LA GARA – “Nel primo tempo siamo stati al di sotto delle aspettative. Nel secondo tempo abbiamo reagito bene ma il rigore ci ha tagliato le gambe. Su un fallo laterale non si può prendere gol. Abbiamo sbagliato le marcature, ci segnano con troppa facilità. Capita un po’ a tutti, quest’anno commettiamo troppi errori. Nel secondo tempo siamo stati migliori ma non sempre rincorrendo si riesce a recuperare. Abbiamo cercato di lavorare su queste situazioni ma mentalmente quest’anno gira così. Il 3-0 è un risultato troppo pesante per quello che abbiamo visto”.
CAMPIONATO – “Non possiamo sottovalutare il derby. Non ci sto. Questo è un aspetto mentale che non dipende dalla Champions e dal Porto. Una cosa così si è ripetuta troppe volte. In campionato avevamo una striscia positiva, non ci voleva questa prestazione nel derby”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio