INTERVISTE
INTERVISTA. Dott. Rodia: “Luis Alberto è uscito per precauzione, vedremo in settimana. Radu, Parolo e Immobile…”
INTERVISTA DOTT. RODIA LAZIO ATALANTA – Solamente un pareggio per la Lazio contro l’Atalanta. La squadra di Inzaghi…
INTERVISTA DOTT. RODIA LAZIO ATALANTA – Solamente un pareggio per la Lazio contro l’Atalanta. La squadra di Inzaghi ha sofferto molto l’aggressività degli avversari ma è riuscita ugualmente a difendere il pareggio. Oltre ai 2 punti persi, c’è un’altra nota negativa nel match di oggi: la Lazio ha perso Luis Alberto, costretto ad uscire per un problema. Al termine della gara il dottor Rodia ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste per fare il punto sulla situazione dello spagnolo.
RODIA SU LUIS ALBERTO – “Luis Alberto, durante un allungo, ha avvertito un fastidio a livello inserzionale sull’adduttore. Abbiamo deciso di fermarlo precauzionalmente, vedremo come evolverà la situazione nelle prossime ore ma verrà sottoposto ai consueti esami strumentali tra un paio di giorni. Le sue lacrime? Siamo in un momento importante della stagione, il giocatore è molto attaccato alla maglia, voleva fornire il proprio contributo in questo rush finale per ottenere la qualificazione in Champions League”.
RODIA SU PAROLO, RADU E IMMOBILE – “Per quanto riguarda Radu, Parolo ed Immobile, ad inizio settimana sono previsti degli accertamenti strumentali per quantificare definitivamente i tempi relativi al rientro: i tre stanno procedendo al meglio, seguendo la tabella di terapia riabilitativa che era stata inizialmente stilata. C’è stato un miglioramento clinico per tutti”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo