INTERVISTE
INTERVISTA. Dott. Rodia: “Risentimento al polpaccio per Luiz Felipe, difficile il suo recupero per la Juve. Radu sta bene”
LAZIO NAPOLI INTERVISTA RODIA – La Lazio esce sconfitta per 2 a 1 all’ ‘Olimpico’ contro il Napoli nella prima giornata di campionato: mister Inzaghi ha schierato la formazione…
pubblicato il 18/08
LAZIO NAPOLI INTERVISTA RODIA – La Lazio esce sconfitta per 2 a 1 all’ ‘Olimpico’ contro il Napoli nella prima giornata di campionato: mister Inzaghi ha schierato la formazione migliore, dovendo rinunciare a Leiva, Lulic e Patric, tutti squalificati. Oltre alla sconfitta, i primi novanta minuti della nuova stagione hanno consegnato al tecnico piacentino anche delle preoccupazioni sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori: Luiz Felipe è uscito anzitempo con il ghiaccio sul polpaccio, Radu è stato protagonista di un violento scontro di gioco con Koulibaly. Per fare il punto sulla situazione dei biancocelesti il dottor Rodia è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società al termine della sfida contro i partenopei: queste le sue considerazioni.
LUIZ FELIPE – “Luiz Felipe, durante un contrasto di gioco, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro ed abbiamo ritenuto opportuno farlo uscire, nelle prossime ore svolgeremo i dovuti accertamenti per quantificare l’accaduto. Le sensazioni circa un suo utilizzo contro la Juventus non sono positive ma dobbiamo attendere le canoniche 48/72 per poter avere una diagnosi definitiva”.
RADU – “Radu ha subito una contusione cranica importante con annessa ferita ma sta bene, nei momenti immediatamente successivi al colpo era un po’ confuso però è un giocatore molto forte e ha recuperato subito”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto